Time out sulla panchina della Diatecx Trentino di 1^ divisione provinciale
foto trentinovolley.it
Trento, 29 gennaio 2018
Dopo sei giornate caratterizzate solo da vittorie, sabato 27 gennaio la Diatecx Trentino ha dovuto fare i conti con la prima sconfitta nel campionato provinciale di 1^ divisione. I gialloblù sono stati sconfitti a domicilio dall’Us Isera quarta della classe, che si è imposta per 0-3 con parziali di 16-25, 24-26, 20-25.
“Gara da dimenticare in fretta – ha spiegato l’allenatore gialloblù Daniele Nardin - ; non l’abbiamo affrontata come andrebbero giocate partita contro rivali per le prime posizioni. Ad eccezione della prima parte del terzo set, non siamo mai riusciti a prendere in mano il comando delle operazioni, soffrendo in tutti i fondamentali e senza dimostrare di avere mai l’atteggiamento per invertire la rotta. Forse vincere il secondo parziale con un pizzico di fortuna, avrebbe potuto cambiare il corso della partita, spostando l’inerzia dalla nostra parte ma la battuta d’arresto è comunque giusta. L’importante è che, dopo aver mostrato buone cose per sei giornate, non ci destabilizzi”.
Venerdì sera alle ore 20.30 a Chiusa (Bolzano), l’occasione per l’immediato riscatto sul campo del Latzfons nono in classifica.
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa